NO! Il sito non lo cambio! - inter@com
16107
post-template-default,single,single-post,postid-16107,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 

NO! Il sito non lo cambio!

NO! Il sito non lo cambio!

“Attualmente ho un sito web per il quale ho speso un bel po’ e non voglio cambiarlo. Vorrei solo dargli una rinfrescata, rinnovarlo un poco, non voglio ricrearlo proprio da zero! E’ stato talmente faticoso e laborioso realizzare tutti i contenuti! Ci ho sudato dietro sette camice!
Posso solo fare solo un piccolo restyling?”

Si, possiamo rinnovartelo, mantenendo alberatura e contenuti, eventualmente inserendo nuove foto, nuovo logo ecc.. Inoltre rifarlo, lo renderà aggiornato alle nuove piattaforme e ai nuovi standard tecnologici, adatto alla visualizzazione su dispositivi mobile. Possiamo curare tutto il processo e la migrazione di tutti i nuovi contenuti su un nuovo spazio o su una nuova piattaforma.
Ma ….udite udite…potrebbe bastarti anche una semplice pagina web, una presenza del tuo biusiness online che sia parecchio differente da ciò che avevi prima.
Facciamo insieme un’analisi, non è detto che il lavoro da fare sul sito sia così lungo e pesante. Magari insieme scopriremo che il sito per come lo concepisci nemmeno ti serve.
Parola d’ordine: eliminiamo cosa non ti serve e andiamo al nocciolo della questione.
Magari chiamaci.



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.