Dream Bigger, Live Better - inter@com
16378
post-template-default,single,single-post,postid-16378,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Dream Bigger, Live Better

Dream bigger, live better.
Concetto abbastanza chiaro con tutti gli esempi del tipo Murdoch, BillGates, SteveJobs ecc.

ABBIAMO TUTTI SOGNI !!!
La differenza sta nel seguirlo questo sogno. Prima di tutto, SOGNA talmente in grande fino a far pensare agli altri che TU sia pazzo, ma non prendere in giro TE STESSO; perché se non fai niente per realizzarlo, rimarrà solo un sogno.
Allora vediti con il sogno realizzato, e FAI, FAI, FAI E NON SMETTERE DI FARE.
E’ garantito che vivi meglio perché farai azioni che ti porteranno ogni giorno vicino all’obiettivo.  Vivere così è  un ORGASMO.

Tutto questo come viene proiettato in una azienda ?
Un piccolo imprenditore, commerciante, produttore che ha un attività in espansione ma si vede o si sente dire ” Devi iniziare a vendere su internet”, “Ti fai un sito e vedrai quante visite” ,”Lo fanno tutti adesso, è facile”. Nasce questo bisogno che diventa poi un desiderio (sogno): VENDERE anche quando il negozio è chiuso, ampliare il mercato all’estero. Il SOGNO.
Lui inizia con il cugino poi, ci mette mano l’amico e tutto finisce nel turbolento mondo del Freelance e di colpo si ferma tutto. PERCHE’ ???
– Ma non ho tempo di seguirlo questo sito, ho tante cose da fare
– Volevo fare delle modifiche sul sito, non mi risponde più
– Mi chiede soldi per qualsiasi cosa
Piano piano, questo progetto rimane lì senza seguito. Un gran peccato, perchè il primo passo lo hai fatto. Se sei già sul web e non alimenti BENE il sito, otterrai un effetto contrario talmente disastroso che quando sarai pronto con tutti gli strumenti giusti, rischi di dover riscostuire una identità nuova per recuperare quanto perso o quanto “sporcato”: un Rebranding.
Lo sappiamo che :
Investire nel digitale è spesso un passo importante, settore che non conosciamo molto bene ma sappiamo che esistono “questi” Facebook, Instagram, Twitter, linkedin, SEO, CRO e tutta un’altra serie di cose con acronimi impronunciabili.
Dover far fronte a spese ancora prima di avere risultati, fidandosi solo delle belle parole di qualcuno (amico, zio, commerciale, agenzia, ecc ) è FANTASCIENZA.
Il tuo progetto è TUO, in prima persona, il TUO sogno, realizzarlo e goderne dei vantaggi, insomma l’ORGASMO è TUO,
Sei tu, commerciante, imprenditore, produttore che ci devi credere e poi trasmettere a chi ti darà una mano (zio, cugino, freelance, agenzia) l’EMOZIONE GIUSTA ===== >>> MOTIVAZIONE GIUSTA per lavorarci con te e portarlo avanti. Se tu pensi ai soldi che ci devi mettere, e lui pensa al preventivo che devi approvare cosi si porta a casa un nuovo cliente, AVETE già perso.
Sognate insieme,
E vivetelo insieme,
Raggiungerete l’orgasmo insieme.

IO Vengo insieme ai miei CLIENTi ed è un piacere, una soddisfazione che ti porta fuori dal mondo.



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.